Il mio account - DuDecor
RISPARMIA SU TUTTO IL SITO - Spedizione gratuita per un minimo di 39€ (in Italia)
 
Home separatore breadcrumbs Aiuto
 

Il mio account

Modificare i dati personali

Puoi modificare i tuoi dati di fatturazione o aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione in qualunque momento. La modifica non può essere retroattiva.


Dati di fatturazione

Sono i dati che ritroverai in fattura. Se acquisti come privato è necessario che ci rilasci il tuo codice fiscale ai fini della nostra contabilità. Realizziamo consegne su tutto il territorio italiano. Se desideri effettuare un ordine sul nostro sito dall’estero, dovrai indicarci obbligatoriamente un indirizzo di consegna e di fatturazione italiano.


Dati di spedizione.

E' l'indirizzo in cui verrà consegnata la merce.

Le nostre spedizioni sono affidate ad un corriere nazionale che effettua le sue consegne dal lunedì al venerdì
in orari lavorativi. Non è possibile sapere in anticipo a che ora passerà il corriere che ogni giorno ha consegne
in diversi indirizzi e in diverse quantità, quindi ecco alcuni consigli per ottimizzare i tempi:

  • Scegliere un luogo in cui c'è sempre qualcuno.
  • Se il vostro palazzo dispone del portiere indicateci al momento dell'ordine "Consegnare al Portiere"
  • Scegliere di farselo consegnare al lavoro.
  • Indicare precisamente ciò che il corriere troverà scritto sul vostro campanello.
  • Inserire un numero di telefono al quale è possibile reperirvi sempre in caso di inconvenienti nella consegna.

Ricordate che:
il corriere non è il postino, non vi conosce
non è possibile essere contattati telefonicamente dal corriere per concordare ora o data.