Il nostro Telo Mare Estate è il compagno speciale per te che ami l\’estate sopra ogni altra stagione. E\’ uno dei teli mare particolari della Dudecor, il primo in assoluto che ci siamo inventati qui dentro ❤️.
E\’ ispirato alla stagione più calda, solare e appassionata in tutti i sensi. In Estate ci scopriamo la pelle e per forza di cose sentiamo di più, il vento, il sole, le carezze e gli abbracci. Ecco perché l\’estate è sempre una buona idea
Telo Mare Estate
L\’estate non è una semplice stagione è anche uno stato d\’animo. Estate è un viaggio al caldo, estate è tuffarsi in piscina, estate è la spensieratezza di sentirsi vivi e in allegria con tutto e tutti. Estate è colore, è il giallo del sole, l\’azzurro del mare e del cielo, è il bianco delle onde è il rosso del ❤️ cuore che batte.
Spugna asciuga tutto
La stampa del telo mare è realizzata sul lato in microfibra e quindi i colori sono brillanti e resistenti al sole e ai lavaggi.
Il retro è realizzato in morbida spugna di cotone super assorbente.
Maneggevole e sempre pronto
I nostri teli mare particolari sono grandi al punto giusto. Non ingombrano mai troppo e sono super assorbenti, cioè asciugano davvero!
100% made in Italy
La lavorazione è 100% italiana. La spugna e la microfibra bianca sono frutto di una lavorazione italiana, così come l\’idea, la stampa e il confezionamento di ciascun telo è frutto di lavoro made in Italy.
Telo mare per qualunque estate
Abbiamo immaginato la nostra collezione dei teli mare ispirandoci alle esigenze di tutti.
La tua dolce metà compresa, perché è davvero bello sentirsi parte di un gruppo!
Se ami il rosa e ami la vita non puoi non avere il nostro Telo Mare La Vita è Bella invece se ami essere super super abbronzatissima ecco il telo mare Tun fulness.





