Spedizioni

Elaborazione degli ordini

Gli ordini confermati entro le 9 a.m. saranno elaborati lo stesso giorno lavorativo. Gli ordini effettuati e confermati dopo le 9 a.m. saranno elaborati il seguente giorno lavorativo.

Per giorno lavorativo si intendono i giorni da lunedì a venerdì. Sono esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi.
Gli ordini confermati durante i weekend oppure durante i giorni festivi saranno elaborati il primo giorno lavorativo dopo l’apertura del magazzino.

Spedizioni in Italia

Gli ordini vengono evasi entro 2-3 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’ordine.

Tempo di transito: 2-3 giorni (se abiti in una zona disagiata* dovrai considerare 24-48 ore in più).

Costo spedizioni: 5,95€

Spedizione gratuita in Italia per gli ordini superiori a 39€.

*Isole e regioni del Sud d’Italia.

NOTA BENE

Assicurati di fornire un indirizzo corretto dove ci sarà qualcuno per ricevere il tuo pacchetto.

I nostri corrieri effettuano 2 tentativi di consegna per ogni spedizione.

Nel caso in cui il primo tentativo di consegna fallisca, il corriere tenterà un secondo tentativo nelle successive 24 ore lavorative all’indirizzo di consegna da te indicato. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, il tuo ordine entrerà in giacenza gratuita per 7 giorni solari presso la filiale del corriere.

Trascorsi i tempi prestabiliti, in mancanza di una tua comunicazione per sbloccare la giacenza, l’ordine tornerà nei nostri magazzini.

Se il pacco non è arrivato entro 4-5 giorni puoi contattaci via email a [email protected] e noi verificheremo la situazione con il corriere per te.

Se il pacco sembra danneggiato, ti preghiamo di accettare la consegna con riserva. In questo caso, dovrai inviarci una mail con le foto del pacco a [email protected].

Attenzione: non ritirare una consegna non equivale ad un reso. Il cliente è tenuto ad accettare la merce che ha acquistato.

Modificare un indirizzo sbagliato

È tua responsabilità assicurarti che l’indirizzo inserito sia corretto. In alcuni casi, gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo e, per questo motivo, le modifiche dell’indirizzo possono essere effettuate solo entro la fine del giorno stesso del tuo ordine.

Per effettuare una modifica, puoi contattarci via email a [email protected], indicando nell’oggetto: “Indirizzo errato – n° ordine” (indicare il numero d’ordine).

Ricorda sempre di ricontrollare l’indirizzo di spedizione. Noi non saremo responsabili per gli ordini che verranno spediti ad un indirizzo sbagliato.

Fai il login

rimaniamo in contatto

Torna su