Cosa regalare a San Valentino

Cosa regalare a San Valentino: 10 idee per la tua dolce metà

Non sai ancora cosa regalare a San Valentino?  Non preoccuparti, abbiamo pensato di creare una lista di cose da regalare per la festa degli innamorati che lascerà a bocca aperta la tua persona del cuore. Partiamo intanto col dire che cosa dovresti evitare di regalare per San Valentino.  Infatti, a far bella figura ci vuole …

Cosa regalare a San Valentino: 10 idee per la tua dolce metà Leggi altro »

TENERE ORDINATA LA CUCINA CON CONTENITORI

Come tenere ordinata la cucina 

Tenere ordinata la cucina a volte sembra un compito impossibile. Questo spazio, così importante in tutte le nostre case, riveste un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi.  La cucina, oggi, non è più solo il luogo di preparazione delle pietanze: qui si aiutano i bambini a fare i compiti, gli adulti controllano le …

Come tenere ordinata la cucina  Leggi altro »

come riuscire a far tutto con un planner

Come riuscire a far tutto? Planner organizer! 

L’anno è iniziato, l’agenda degli impegni è stracolma, ma come riuscire a far tutto?  Come organizzarsi quando si hanno troppe cose da fare senza perdere la bussola delle priorità e continuare a godere del tempo che abbiamo a disposizione? Spesso ci sentiamo sopraffatti dagli impegni e portare a termine i nostri compiti quotidiani diventa una …

Come riuscire a far tutto? Planner organizer!  Leggi altro »

Tavola e cucina Tazze in ceramica Tazzine Caffe Con Te Tazzine Bomboniera

Come servire il caffè a casa con stile

Hai bisogno di trovare uno spazio a casa per massimizzare le energie e dare sfogo alla creatività? Vediamo come servire il caffè con stile trovando uno spazio dedicato interamente a questo rito proprio dentro casa tua. Caffè a casa? Come allestire un angolo caffè Qual è la migliore tazza per bere il caffè? In vetro …

Come servire il caffè a casa con stile Leggi altro »

apparecchiare con semplicità

Come apparecchiare con semplicità in ogni occasione

Apparecchiare con semplicità ma anche stile è possibile? Si.  Preparare la tavola è un gesto quotidiano che spesso facciamo talmente ad occhi chiusi da non prestare la minima attenzione ai dettagli.  Oggi vediamo come apparecchiare con semplicità e stile per avere un tavolo bello in ogni occasione, lasciare i nostri ospiti a bocca aperta e …

Come apparecchiare con semplicità in ogni occasione Leggi altro »

piatto pizza

Pizza fatta in casa: come servirla?

Tempo di pizza fatta in casa? Vediamo oggi come servirla per organizzare la pizzata perfetta tra amici. Vediamo in questo articolo quello che non deve assolutamente mancare quando si prepara la pizza a casa per apparecchiare con semplicità e stile. Pizzata: come apparecchiare Più volte abbiamo parlato di come apparecchiare la tavola in modo informale …

Pizza fatta in casa: come servirla? Leggi altro »

come decorare l'albero di natale

Come decorare l’albero di Natale in poche mosse

Non sai ancora come decorare l’albero di Natale?  Siamo arrivati in quel periodo dell’anno: Natale è alle porte e finalmente iniziano le preparazioni per le feste. In questo articolo vediamo come addobbare l’albero di Natale in poche mosse e come decorare la casa per Natale.  Partiamo dalle basi. Cosa si mette per prima sull’albero di …

Come decorare l’albero di Natale in poche mosse Leggi altro »

cosa regalare a Natale ad amici

Cosa regalare a Natale ad amici

Cosa regalare a Natale ad amici?  Questa è la domanda che assilla sempre tutti. Trovare idee regalo per amici è sempre difficile perchè abbiamo la sensazione di avergli già comprato di tutto.  Così quando arrivano le feste, si corre ai ripari ritrovandosi a far scelte arruffate dell’ultimo minuto che non portano a niente di buono.  …

Cosa regalare a Natale ad amici Leggi altro »

Fai il login

rimaniamo in contatto

Torna su
mobile: