Resi

Istruzioni per il reso

DIRITTO DI RECESSO

​​​​​​​Come da Decreto Legislativo 206/2005 (“Codice del Consumo”), il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, potrà avvenire entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine, nel rispetto delle Condizioni di Vendita e dei termini sotto riportati.

Entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto, dovrai inviare una comunicazione scritta a DuDecor via email, raccomandata a/r, oppure compilando il form presente nella sezione dei contatti, specificando nell’oggetto dell’email “Diritto di recesso” e il numero dell’ordine. Il prodotto dovrà essere reso unitamente al modulo (clicca per scaricare il modulo in pdf) accuratamente compilato in tutte le sue parti all’indirizzo:

DuDecor
Ufficio e-commerce
Via torricelli snc
09047 Selargius (CA)

Farà fede la data del timbro postale o, nel caso in cui decidi di avvalerti di corrieri privati, la lettera di vettura.
Il prodotto, incluso l’imballo e la documentazione, dovrà essere restituito nella sua confezione originale e in stato di totale integrità.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a tuo carico, così come i rischi per l’eventuale deterioramento o perimento – anche fortuito – del prodotto prima della sua consegna all’indirizzo sopra indicato.

Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del prodotto reso, DuDecor rimborserà la somma corrisposta. L’importo sarà al netto delle spese di spedizione.

B) RESO PER ARTICOLO MANCANTE, DANNEGGIATO O NON CONFORME
Qualora il reso sia dovuto a difetti di conformità del prodotto acquistato, come previsto nelle Condizioni Generali di Vendita, potrai rivolgerti alla nostra Assistenza Clienti inviando un’email a: help@dudecor.it, specificando nell’oggetto dell’email “Articolo mancante, danneggiato o non conforme” e specificando il numero dell’ordine, oppure utilizzando il modulo (clicca per scaricare il modulo in pdf) compilato in ogni sua parte.

Fai il login

rimaniamo in contatto

Torna su
mobile: