Pagamenti

METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI SUL SITO DUDECOR

Le forme di pagamento accettate da DuDecor sono PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno. Se, a causa di problemi tecnici, qualche metodo di pagamento risulti momentaneamente disattivato, ti preghiamo di scegliere tra i metodi disponibili.

1. PAYPAL/CARTA DI DEBITO O DI CREDITO
Il pagamento attraverso PayPal può essere effettuato sia se possiedi un conto presso di loro, sia se sei un utente occasionale. Nel caso in cui venga selezionata quest’ultima opzione, sarai reindirizzato alla pagina web di PayPal, accedendo alla loro piattaforma di pagamento sicuro. Una volta entrato in PayPal potrai finalizzare il pagamento con conto PayPal o con carta di debito o di credito.

Questa opzione non consente il pagamento attraverso contrassegno.

Una volta realizzato il pagamento, sarai reindirizzato automaticamente al sito web DuDecor.

Quando si cerca di realizzare un acquisto con carta di debito o di credito sulla piattaforma PayPal, può accadere che PayPal trattenga un importo cauzionale (generalmente pari ad alcuni centesimi o a 1€). Questo importo verrà rimborsato da PayPal nell’arco di un mese approssimativamente. Il pagamento di questa cauzione non garantisce che l’acquisto sia andato a buon fine.

2. CARTA DI DEBITO O CREDITO
Selezionando questa opzione sarai reindirizzato alla piattaforma di pagamento sicuro della banca, dove verranno richiesti i dati della carta. A questo punto verrà confermato il pagamento e successivamente avverrà il reindirizzamento nel sito DuDecor.

3. CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 3,90€.

Nota Bene: per il pagamento in contrassegno è necessario fornire un numero di telefono dove si è sempre reperibili e un indirizzo valido dove qualcuno possa sempre ritirare il tuo pacchetto.

Se hai raggiunto l’importo per ottenere la spesa di spedizione gratuita, sarà comunque aggiunto all’ammontare totale dell’ordine il costo del servizio “Pagamento in Contrassegno” di 3,90 euro.

4. BONIFICO BANCARIO
Il bonifico bancario è una modalità di pagamento lenta che impiega di solito da 1 a 3 giorni lavorativi per essere convalidato. Di conseguenza, a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui avrai predisposto il bonifico bancario.

Attenzione: ricorda di indicare sulla causale del bonifico il numero dell’ordine.

Ricorda inoltre che il tuo ordine verrà evaso solo al momento dell’accredito dell’importo.