frasi personalizzate da parete

Come abbellire gli ambienti della casa con frasi adesive da parete

Periodicamente ci chiediamo come abbellire gli ambienti di casa nostra ed oggi, vediamo come farlo grazie a un’oggetto economico e carinissimo come le frasi adesive da parete.

Che siano frasi motivazionali (come quelle sulla vita, sull’autostima o sul benessere personale) o sull’amicizia, la perseveranza e l’amore, ognuna di esse ci aiuta nei momenti più sfidanti ridandoci un po’ di quella carica a volte perduta. Ecco perché wall stickers, carta da parati e frasi adesive da parete sono carinissimi per abbellire gli ambienti della casa.

Dove mettere delle frasi adesive da parete in casa

Le frasi adesive da parete si adattano veramente ad ogni ambiente!

Che si tratti della tua cucina, di un corridoio, o della cameretta di un bambino, un wallsticker trova spazio ovunque. 

Ma non è finita qui: grazie alla possibilità di personalizzarne colore, dimensioni e contenuto, una frase adesiva da parete può trasformarsi nel tocco “elegante” per un ambiente di passaggio, magari a volte un po’ dimenticato, come il ripostiglio, o addirittura il bagno; oppure definire lo stile di un soggiorno e perché no, anche della cucina.

Cosa scrivere nelle frasi adesive da parete per dare stile agli ambienti

Se cerchi ispirazione su che cosa scrivere nella tua frase adesiva da parete sappi che il limite è davvero solo la tua immaginazione!

Puoi personalizzare il tuo wallsticker con il testo di una canzone, con una frase motivazionale, con un aformisma, con un aneddoto divertente. 

Un’idea regalo carinissima è quella di inserirvi una poesia scritta da bambini per regalare il wallsticker a dei nonni. Adoreranno l’adesivo con impresse su le parole dei loro nipotini. Insomma, non ti resta che lasciare libero spazio alla tua immaginazione!

Altre idee per abbellire gli ambienti della casa

Oltre all’uso delle frasi adesive, altre idee per rinnovare con poco gli ambienti di casa spaziano dal ritentiggiare i muri, al rifoderare divani, fare il decopupage su mobili o cambiare alcuni dettagli come quadri o soprammobili (sempre meno apprezzati nelle nostre case).

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il login

rimaniamo in contatto

Torna su
mobile: