Piatto di porcellana 20cm per torta compleanno "Troppo Corta"

Sono un graziosissimo piattino per degustare i tuoi dolci preferiti a cui non sai dire di no! Sono realizzato in porcellana bianca elegante


Num Voti:0 voto medio:0

24,90

La vita è troppo corta per privarsi di piccoli piaceri, ogni tanto è giusto concedersi qualche sfiziosità e coccolarci un po'. Per questo motivo abbiamo pensato al piattino di porcellana Troppo Corta per accompagnare le tue dolcissime merende.
Torta a volontà

Nella vita è giusto concedersi qualche piacere, e tanti di noi per viziarsi un po' si coccolano con dei gustosi dolci, in particolare con buonissime torte. Il piattino di porcellana Troppo Corta è il prodotto perfetto per accompagnare le tue dolci merende, per un momento speciale della giornata ci vuole un piattino speciale.
Grazioso e di qualità

L'articolo è realizzato con materiali di alta qualità scelti in base al basso impatto ambientale. Il piattino è fatto interamente in porcellana bianca italiana, viene decorato con le grafiche ideate dal team Dudecor, applicate a mano con cura. L'articolo inoltre è particolarmente pratico in quanto è possibile lavarlo in lavastoviglie senza il rischio che la decorazione si rovini. Si presta inoltre come regalo grazie alla confezione in cartone perfetta come confezione regalo.
Piatti in ceramica

Se oltre alla passione per la torta, ami alla follia anche la pizza, non perderti la bacheca Pizza Lovers che abbiamo realizzato su Pinterest per te. Potrai trovare numerosi piatti pizza Dudecor che ti daranno nuove idee e spunti per rendere le pizzate fra amici allegre e originali.
Piatti torta

Nella sezione del sito Piatti Torta, potrai valutare diverse graziose scelte per presentare il tuo dolce in tavola con originalità, senza dimenticare la funzionalità e la qualità del prodotto.
DimensioniØ 20 cm

DATA CONSEGNA

Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA

Per ordini superiori a 39€

RIMBORSI SENZA PROBLEMI

PAGAMENTI SICURI

Contrassegno, Carta di Credito, Paypal e Bonifico

Fai il login

rimaniamo in contatto

Torna su
mobile: